PROGeTICA S.r.l.
Banca Mediolanum
PROGeTICA per Banca Mediolanum

CONSULENZA IN REMOTO

Percorso formativo per realizzare una buona consulenza anche in remoto

Il percorso offerto da Progetica a Banca Mediolanum offre spunti concreti per effettuare attività di consulenza e monitoraggio per i clienti in remoto, utilizzando linguaggi coerenti. I momenti formativi, complementari, sono due: un webinar iniziale ed un corso in e-learning.

Il webinar introduce e attiva un confronto sulle esperienze e sulle regole pratiche da applicare. Il modulo in e-learning dettaglia fase per fase le attività ed i consigli per essere efficaci nella comunicazione commerciale.

Quando e come

Il webinar, a posti limitati, si terrà lunedì 8 giugno dalle 11:00 alle 13:00. A seguire i partecipanti riceveranno le credenziali per accedere al corso online, della durata di circa 3 ore, accessibile tramite il portale formativo Progetica.

Giorni
0
1
Ore
0
7
Minuti
2
1
Secondi
4
1

Il costo agevolato riservato ai Banker di Banca Mediolanum è di 200€ + iva.

Il programma in breve

Nel webinar esamineremo i linguaggi da usare a distanza, metteremo in comune buone pratiche e consigli di chi ha avuto successo e ci metteremo al riparo dagli errori da non compiere. Il corso che seguirà offrirà una lettura sui motivi, esaminerà cosa bisogna fare prima, durante e dopo la consulenza, ci dirà come scegliere i clienti, quali obiettivi possiamo ottenere, come si prepara una visita a distanza, come si realizzano ed usano i materiali, come gestire la visita fase per fase.

Consulenza in Remoto è un percorso che fa risparmiare tempo, evita comportamenti inefficaci, aumenta la possibilità di gestire, oggi e domani, i nuovi mezzi tecnologici e vi aiuterà a sviluppare una buona consulenza anche a distanza.

Contatti

Per dubbi e domande scrivici a progeticaperbancamediolanum@progetica.info