martedì, 17 luglio 2018
Home Termini Condizioni e Avvertenze

Termini Condizioni e Avvertenze

Termini e Condizioni di utilizzo

I termini e le condizioni di utilizzo qui di seguito si intendono automaticamente conosciuti ed accettati da chiunque proceda nella visione e nell’utilizzo dei contenuti del sito.

E’ vietato:
a) copiare con sistematicità (sia mediante la stampa, sia mediante l’archiviazione su qualunque supporto) parti del sito;
b) rimuovere, cambiare od oscurare una qualsiasi parte del sito, o utilizzare le informazioni contenute nel sito, in modo difforme a quanto indicato;
c) creare link, senza preventivo consenso, al sito o alle informazioni in esso contenute;
d) usare il materiale o le informazioni contenute nel sito per qualsiasi finalità concorrenziale rispetto all’attività di Progetica S.r.l.;
e) usare il sito, ed i suoi contenuti, per fini contrari alla vigente normativa.

Progetica S.r.l. non garantisce l’indisturbato e continuo accesso o utilizzo del sito o dei siti collegati. Progetica S.r.l. avrà la facoltà di sospendere la visione del sito in qualsiasi momento e senza previo avvertimento per compiere lavori di riparazione o manutenzione al fine di adeguare ed aggiornare di volta in volta il contenuto e la funzionalità del sito; Progetica S.r.l. si riserva inoltre la facoltà di variare, in ogni momento, i contenuti e/o la forma del sito.

Il sito è costruito per l’utilizzo da parte del pubblico italiano, secondo la normativa vigente in Italia.

Responsabilità

L’utente dichiara e garantisce di manlevare e/o tenere indenne Progetica S.r.l. in relazione a qualsivoglia azione, ragione, diritto o obbligazione inerente alla visione o all’utilizzo dei contenuti del sito così come alla mancata visione o al mancato utilizzo.

Progetica S.r.l. non è responsabile, in alcun caso, per qualsiasi danno, diretto od indiretto, derivante dall’uso o dal mancato uso dei servizi e delle informazioni che mette a disposizione sul sito.

Pur ottemperando alla normativa vigente, Progetica S.r.l., non potendo controllare la sicurezza ed il contenuto delle informazioni che transitano in rete, declina ogni responsabilità per l’invio e la ricezione di informazioni di qualunque natura, virus ed altro.

Proprietà Intellettuale e Tutela

Si avverte che la Società PROGeTICA S.r.l. ha provveduto a tutelare i testi, i marchi, i disegni, nonché le invenzioni esposte nel materiale pubblicato sul presente sito e pertanto se ne vieta l’utilizzo così come previsto dalle vigenti norme nazionali e comunitarie in materia di tutela del copyright, dei marchi, dei brevetti, del design, nonché inibenti gli atti di concorrenza sleale.

PROGeTICA consente altre sì la pubblicazione ad opera di terzi, di testi, grafici e ogni altra realizzazione presente in questo sito previa autorizzazione, da richiedere a PROGeTICA S.r.l. – Via Salutati 5 – 20144 Milano, ed a condizione che ne sia citata la fonte.

I trasgressori saranno perseguiti ai sensi delle leggi civili e penali in vigore.

Foro Competente

Per qualsiasi controversia inerente i presenti termini e le condizioni di utilizzo, sarà competente il Foro di Milano.

PROGeTICA S.r.l.