L’educazione finanziaria chiama, le aziende rispondono!

In occasione del Forum delle Politiche Sociali 2017, Lunedì 27 febbraio si è tenuto in Casa dei Diritti il convegno “Welfare Aziendale – le nuove frontiere dell’educazione finanziaria”.
Molte persone in sala per ascoltare gli interventi dei relatori e conoscere i motivi, le modalità di sviluppo e i benefici dell’educazione finanziaria come servizio di welfare aziendale per il benessere dei dipendenti!
Il dibattito è stato animato dagli interventi di Paolo Moroni (P.M &G), Francesca Savi (Responsabile progetto Sei l’Altro), Sergio Sorgi e Francesca Bertè (Progetica), Ruggero Frecchiami (Direttore generale di Assimoco), Stefano Granata (Presidente CGM), Livio Zingarelli (Head of HR&Business and Trasformation di Philips), Melissa Oliviero (Segreteria CGIL), Filippo Abramo (Presidente Federmanagement), Emanuele Bana (Comin) e Cosimo Palazzo (Direttore Area Emergenze Sociali, Diritti e Inclusione – Comune di Milano).
Un pomeriggio ricco di spunti e riflessioni che ha aperto nuove vie di sviluppo e canali di collaborazione tra le diverse componenti del welfare comunitario.